Fuorisalone 2012 e Mercedes Classe A

Mercedes Classe A al Fuorisalone 2012. Dal 17 all 22 Aprile Milano saluterà l’anteprima della nuova Mercedes Classe A.

Dal 17 al 22 Aprile in occasione del Fuorisalone Design week, Milano sarà la prima città europea a dare il benvenuto ufficiale alla nuova Mercedes Classe A. La Mercedes non poteva scegliere vetrina migliore per la presentazione al pubblico italiano, e non solo, della nuova auto già pronta a rivoluzionare il settore delle compatte della Casa di Stoccarda. Mercedes-Benz è partner di Tortona Design week e di Ventura Lambrate e sarà protagonista dei più esclusivi eventi della settimana milanese dedicata al design.

In particolare, grazie alla collaborazione con ATM e IGP Decaux,  Mercedes collegherà, attraverso uno speciale tram firmato Classe A, Tortona con Ventura Lambrate passando per Brera, offrendo ai visitatori la possibilità di utilizzare questo speciale mezzo personalizzato. La nuova Mercedes Classe A è stata presentata durante lo scorso Salone Internazionale dell’auto di Ginevra del tutto rinnovata rispetto all’auto che eravamo abituati ad identificare come la classica vettura per signore. Adesso il target e l’immagine sono del tutto rinnovati.

Chi scegli la nuova Mercedes Classe A adesso, cerca soprattutto un auto sportiva, una vettura compatta e che punta su ciò che piace ai giovani: la multimedialità.  Sulla nuova Classe A è, infatti, possibile interagire direttamente attraverso il proprio iPhone grazie ad una speciale applicazione che consente di utilizzare tutte le funzionalità dello smartphone adoperando anche i comandi vocali. Al lancio ci saranno tre allestimenti disponibili: “Urban”, “Style” e AMG Sport e anche il ventaglio di motori sarà altrettanto ampio. Un evento dedicato al Design come il Fuorisalone di Milano è sicuramente la passerella ideale per un’auto dal forte impatto emozionale dedicata ad un pubblico giovane e dinamico che ancora non aveva trovato nella gamma Mercedes la vettura ideale.