Unipol Assicurazioni

Unipol
  • Operativa dal 2009 dalla fusione di Aurora Assicurazioni e Unipol Assicurazioni
  • Nel 2011 ha integrato Navale
  • Ha una raccolta premi di oltre 5,5 miliardi di euro

 

Unipol Assicurazioni è oggi una delle maggior compagnie assicurative italiane, da anni ai vertici del mercato, con una raccolta premi di 5,5 miliardi di euro. Una grande realtà che garantisce tutta l'esperienza, l'affidabilità ed i valori di chi da decenni lavora al meglio per la sicurezza degli propri clienti. Nata nel 2009 dalla fusione fra Aurora Assicurazioni ed Unipol Assicurazioni con il nome di UGF Assicurazioni, all'inizio del 2011 si è ulteriormente rafforzata con l'integrazione di Navale Assicurazioni - tre compagnie già appartenenti al Gruppo Unipol - Unipol Assicurazioni ha preso questa nuova denominazione sociale dal 1 luglio 2011, come era stato deliberato dall’Assemblea Straordinaria dei Soci il 27 aprile 2011.

Contemporaneamente al cambio di nome, Unipol Assicurazioni ha anche lanciato il proprio nuovo marchio, all’interno di un’innovativa e importante operazione di re-branding di tutto il Gruppo Unipol, riunendo così sotto un unico brand le Divisioni Aurora e Unipol con cui ha operato per diverso tempo come distribuzione commerciale. Un nuovo modello distributivo, nel quale la Divisione Navale continua la propria operatività.

Tramite 3600 collaboratori ed una rete di oltre 2000 agenzie su tutto il territorio nazionale, Unipol Assicurazioni propone una gamma completa ed innovativa di soluzioni per la persona, la famiglia, l'azienda. E in più, grazie ad una innovativa strategia di offerta integrata posta in essere dal Gruppo Unipol, i clienti Unipol Assicurazioni possono oggi soddisfare tutte le proprie esigenze assicurative, bancarie e finanziarie. Sicurezza e protezione a 360 gradi Unipol Assicurazioni sa quanto sia importante sentirsi sicuri e protetti. Per questo non è solo sinonimo di prodotti evoluti, servizi al passo coi tempi, persone su cui contare. Ma soprattutto rappresenta un luogo aperto al tuo desiderio di serenità. Un luogo dove ogni giorno si rinnova un impegno concreto nel creare sicurezza capace di soddisfare a 360 gradi qualsiasi esigenza di protezione: dall'abitazione alla salute, dall'azienda agli investimenti, dall'auto alla previdenza.

Sperimenta il significato della sicurezza totale garantito dalle soluzioni Unipol Assicurazioni. Una rete di professionisti dinamici e competenti I clienti Unipol possono contare su una rete di 3200 agenti, organizzati in oltre 2000 agenzie diffuse in tutta Italia. Persone competenti e dinamiche, veri professionisti che sanno sempre qual è il prodotto più adatto e il consiglio migliore da offrirti perché realmente attenti e vicini ad ogni tua esigenza. Per maggiori informazioni visita il sito Unipol.