RC Auto Napoli virtuosa

RC Auto Napoli virtuosa. Al via gli accordi con la ConTe e Viasat che porteranno dei vantaggi per i bravi automobilisti.

Nei giorni scorsi il Comune di Napoli ha dato il via agli accordi con la compagnia assicurativa ConTe e Viasat per la realizzazione della convenzione “RC Auto Napoli virtuosa”.

Ci saranno dei vantaggi per gli automobilisti partenopei? Questa convenzione dovrebbe portare nei prossimi tempi alla diminuzione dei premi assicurativi per gli automobilisti corretti.

Quali sono i requisiti per usufruire di questi importanti vantaggi?

Avere la residenza a Napoli Essere in regola con il pagamento delle imposte Non essere stati coinvolti in un numero anomalo di incidenti stradali negli anni passati Accettare l’installazione della scatola nera sul proprio veicolo

Se si è in possesso di questi requisiti si potrà quindi godere di questa nuova tariffa a prescindere dalla classe di merito raggiunta al momento della stipula della polizza.

Come ogni convenzione anche questa avrà una durata al termine della quale si valuteranno i risultati e la possibilità di rinnovo della stessa. Al momento la convenzione riguarderà il solo comune di Napoli e non la provincia che vive lo stesso problema dei premi assicurativi molto alti.