La Fiat 500 veste Gucci

La Fiat 500 veste Gucci. In collaborazione con poltrona Frau una edizione speciale in vendita al prezzo di 17 mila euro.

Nasce quasi per gioco questo connubio perfetto di prodotti made in Italy: è la nuova Fiat 500 vestita da Gucci, da oggi diventata una edizione speciale del noto marchio e in vendita al prezzo di 17 mila euro.

Chiaramente quello che colpisce di questa Fiat 500 auto sono le raffinate tinte della carrozzeria (bianco o nero) con effetto “glitter” che, grazie a perline di vetro presenti nella vernice, le conferiscono un aspetto brillante: quella nera ha dettagli cromati lucidi in forte contrasto con gli interni bianchi, mentre la bianca ha elementi cromati satinati e interni avorio e nero.

Caratteristica la banda verde-rosso-verde tipica di Gucci che circonda l’intero perimetro dell’ auto rendendola ancora più elegante. Il tema della banda è inoltre ripreso sui sedili, sul cambio, sulla cover delle chiavi, sui tappetini e con una finitura innovativa sulle cinture di sicurezza.

Raffinato anche l’abitacolo di quest’auto, studiato e rifinito nei minimi dettagli: materiali esclusivi sono stati utilizzati per tutte le componenti, dalle cinture di sicurezza al cruscotto, numerosi anche gli elementi cromati, satinati e lucidi, bella la finitura effetto velluto sul pannello della radio e i sedili bi-colore in pelle Frau. 

L’allestimento disponibile è uno solo, con motore 1.2 da 69 Cv e Start&Stop di serie e una dotazione record che va dal climatizzatore automatico allo stereo con lettore CD-Mp3, passando per il sistema Blue&Me, i 7 airbag (anteriori, laterali, a tendina e ginocchia) e il volante in pelle con comandi radio.

Insomma un’auto in grande stile che sfila sulla strada piuttosto che in passerella.