Come perdere una Lamborghini?

Questa è la storia bizzarra di Mr. Glenn Knowles, un inglese di Rochester, proprietario di una Lamborghini del valore di circa 150.000 €. Era una sera di marzo quando il signor Knowles, reduce da una serata tra amici, non ritrova più la sua bella Lamborghini che aveva parcheggiato nelle vicinanze del locale. L’alcool in realtà gli aveva giocato un brutto scherzo: il signor Knowles quella notte era ubriaco e non trovando l’automobile, decide di denunciarne il furto alla polizia.

Dopo l’interrogatorio però Knowles ammise di non avere una memoria chiara e lucida di quella sera e che in realtà non ricordava, una volta uscito dal locale, dove avesse parcheggiato l’auto. Accusato di frode assicurativa da parte della propria compagnia, il signor Knowles è finito in tribunale, dove però la giuria ha deciso di assolverlo.

Questa vicenda ha fatto emergere un altro episodio analogo e altrettanto curioso: il caso di una Mercedes che era stata persa e poi ritrovata parcheggiata nei pressi di un night club. Il proprietario? Mr Knowles, naturalmente!