Auto elettriche per Milano

Auto elettriche per Milano. 1000 auto elettriche Teener a Milano con la partnership Ikea Corsico-Movitron

Arrivano a Milano 1000 auto elettriche Teener, promosse da un progetto realizzato grazie alla partnership tra Ikea Corsico e Movitron, società che già collabora all’iniziativa di car sharing promossa dalla Regione Lombardia. Il programma del progetto è articolato e ricco di iniziative: i primi di maggio è partita l’iniziativa “tua per un giorno”, durante la quale è possibile avere in prestito gratuitamente per 24 ore una Teener, consentendo ai soci Ikea di valutare di persona prestazioni e vantaggi delle auto elettriche.

Sempre da maggio è possibile effettuare prenotazioni per acquistare queste vetture in modo diretto, tramite leasing oppure noleggiarle a condizioni convenienti. Mad Motor (concessionario Movitron) dà inoltre la possibilità agli interessati di guidare una di queste auto, permettendogli di effettuare un test driver nella zona.

Ai potenziali acquirenti viene offerto un notevole vantaggio rispetto al prezzo di listino al pubblico di 12.000 euro:la Regione Lombardia concede infatti un incentivo di 2.000 euro (fino ad esaurimento fondi) che viene raddoppiato ai soci Ikea Family e Ikea Business consentendo quindi l’acquisto dell’auto al prezzo scontato di 8.000 euro.

Mentre per chi fosse interessato al leasing, questo è formulato secondo la scaletta che segue: anticipo di 1.650 euro, 48 rate mensili da 165 euro (IVA esclusa) e riscatto finale di poche centinaia di euro più le spese. La rata mensile per il noleggio auto, concesso a periodi semestrali, è invece di 275 euro più IVA. Il noleggio include tutti i costi gestionali: assicurazione, assistenza e manutenzione.

Per chi fosse interessato a viaggiare “eco” dunque non resta che scegliere la condizione più adatta alle proprie esigenze, ricordando anche che da oggi scegliere l’assicurazione auto più adatta al proprio profilo è semplice, veloce e gratuito su Chiarezza.it.