Audi, tante idee regalo per Natale

Dai guanti da sci (con inserti in silicone per una presa perfetta) al berretto con fodera antivento in microfibra, dalle giacche trapuntate (colorate e ultraleggere) alle tutine per neonati. Sono solo alcune delle idee regalo targate Audi. Carbonio, alluminio, pelle. Da questa combinazione di elementi nascono gli oggetti di design della Casa tedesca, creati con passione per lo stile da un team di designer che si dedica allo sviluppo di oggetti esclusivi che consentono di sperimentare da vicino il marchio in ogni occasione.

Per divertirsi sulla neve, ecco l’Audi Snow Bob (realizzato in materiale plastico resistente alla basse temperature). Modellato per richiamare la leggendaria Stromlinie del 1930, è dotato di sedile anatomico e maniglie ergonomiche. Per quanto riguarda i capi, poi, la scelta non manca. Oltre ai prodotti ispirati alla vita in città, ci sono pure quelli per il tempo libero.

L’allegra collezione Audi Kids, invece, è pensata per i bambini di tutte le età. Il design è studiato ad hoc per i più piccoli e i colori vivaci si uniscono ai materiali resistenti e alla funzionalità dei capi, garantendo comunque libertà di movimento. Si va dalle morbide tutine per neonato agli zainetti con simpatici ricami del personaggio Tazio pilota, dai carillon alle felpe.

Ma si può scegliere anche la storia. Per ricordare i successi ottenuti nell’automobilismo sportivo, è possibile regalare, in scala ridotta, i modelli della tradizione, ma anche l’intera gamma Audi. Oltre alla storica Audi Sport quattro del Rally di Montecarlo del 1985, il palmares sportivo della Casa dei Quattro Anelli è ben rappresentato dalle vetture da corsa dell’Auto Union Gran Prix degli anni ’30 e dell’Avus Stromlinie del ’37, che, con la forma futuristica della carrozzeria, è ancora oggi un oggetto di notevole fascino. Modelli di eleganza senza tempo. Queste miniature sono disponibili in scala 1:43. Linee pulite, forme pure ed essenziali si uniscono a materiali di grande pregio, all’avanguardia della tecnica, come lo sono le stesse vetture Audi.