Polizza auto: confronto è risparmio

Usare un comparatore per un confronto di polizze online fa risparmiare tempo e denaro

9 Agosto 2010

Oggi è molto semplice per gli assicurati trovare la polizza auto più adatta alle proprie esigenze, con un importante risparmio di denaro.

Lo “strumento” più semplice per trovare la polizza più idonea è il comparatore, che ci permette di effettuare il confronto di diverse proposte, aiutandoci a trovare l’assicurazione che fa al caso nostro.

Utilizzare Chiarezza.it è molto facile: una volta compilato il questionario con le semplici domande che servono alle Assicurazioni per elaborare dei preventivi personalizzati, visualizzerete la pagina dei risultati, sulla quale compariranno in ordine di prezzo i preventivi di tante assicurazioni. I premi indicati sono relativi all’RC Auto, ma è possibile aggiungere altre garanzie accessorie, come per esempio furto e incendio, tutela legale, infortuni al conducente e tante altre, selezionandole sulla parte sinistra della pagina.

A questo punto si può salvare il preventivo senza impegno e procedere all’acquisto della polizza RC Auto direttamente online passando sul sito della compagnia assicurativa. Riteniamo che un servizio così completo possa offrirvi una scelta migliore: il confronto è, infatti, la soluzione più vantaggiosa per risparmiare sul costo della polizza, senza rinunciare a veder soddisfatte le proprie esigenze e scegliendo in maniera più consapevole.