Calcolare online la polizza RC Auto

Bastano pochi click per confrontare online tanti preventivi assicurativi e risparmiare

27 Agosto 2011

Calcolare online la polizza   RCA ? Oggi è semplice, veloce e gratuito. E il tutto si può fare con soli pochi click. Come? Grazie ad alcuni strumenti disponibili in Rete chiamati comparatori di assicurazioni, specifici per calcolo personalizzato del preventivo RC Auto.

Come funziona il comparatore ? Basta andare sul sito di Chiarezza.it e cliccare sul tasto “confronta subito” che vi rinvierà alla pagina del questionario . Qui vi verranno poste alcune domande relative al veicolo, all’assicurato e alla situazione assicurativa, dati necessari alle compagnie per calcolare un preventivo della polizza RCA.

Compilando un solo questionario potrete confronta tante polizze auto.Il tutto avverrà in poche decine di secondi: il sistema infatti invierà le informazioni alle Compagnie che proporranno immediatamente la polizza calcolata su misura dell’utente. Potrai visualizzare le offerte per la tua assicurazione direttamente dallo schermo del tuo computer, mentre riceverai le stesse informazioni anche via mail.

I prezzi che vedrai indicati non sono stime, ma sono quelli calcolati dalle Assicurazioni basandosi sulle tue esigenze e caratteristiche. Tu potrai personalizzare ulteriormente la polizza, scegliendo le garanzie accessorie che preferisci e trovare così la soluzione che più ti piace e conviene.

Ti ricordiamo inoltre che il servizio è completamente gratuito e il pagamento della polizza avviene direttamente con l’assicurazione scelta, secondo le modalità offerte ai propri clienti (ad esempio carta di credito, bonifico bancario, conto corrente postale, ecc.).

Affidatevi anche voi a Chiarezza.it e troverete la soluzione migliore per la vostra polizza RCA.