Porsche: prenota il tuo test ai Panamera Driving Days!

Porsche: prenota il tuo test ai Panamera Driving Days! Un’occasione imperdibile per mettersi al volante di una Porsche

Un’occasione imperdibile per mettersi al volante di una Porsche e testarne le sue prestazioni e, soprattutto, le attenzioni riposte nei confronti dell’ambiente: Porsche Italia presenta i “Panamera Driving Days”, test drive Panamera in programma fino al 31 ottobre presso tutti i Centri Porsche italiani. Appassionati, curiosi, clienti, l’iniziativa è rivolta a tutti e si presenta come un’opportunità per conoscere meglio le elevate prestazioni, il ridotto consumo e l’attenzione all’ambiente delle nuove Porsche Panamera, soprattutto nelle versioni Diesel e Hybrid.

I “Panamera Driving Days” riprenderanno i temi delle elevate prestazioni unite al basso consumo e al ridotto inquinamento automobilistico, già trattati durante il “Panamera Diesel 24 Hours Challenge Economy Run”, test che si è tenuto lo scorso luglio presso il Technical Center di Nardò e che ha portato a risultati estremamente soddisfacenti dal punto di vista delle prestazioni della vettura. Le tre Panamera coinvolte, infatti, hanno coperto un totale di 7.967 Km ad una velocità media di circa 120 km/h con un consumo di 6,1 litri per 100 km.

Lusso, qualità ed ecologia si uniscono in un modello nuovo e rispettoso dell’ambiente, che ricorda la possibilità di far convivere potenza, prestazioni elevate e emissioni ridotte. Il tutto con l’opportunità, per l’eventuale cliente, di provare la vettura grazie all’iniziativa dei Panamera Driving Days e constatarne in prima persona le performance. Per prenotare il proprio test basterà compilare la scheda di iscrizione attraverso il sito della Porsche, all’indirizzo www.porsche.it/testdrive, dove sarà possibile anche selezionare il modello Panamera da provare e il Centro Porsche più vicino dove effettuare il test.