Lancia Flavia incanta la Mostra del cinema di Venezia

L'auto di colore bianco è stata realizzata in collaborazione con Poltrona Frau

11 Settembre 2012

Lancia ha sfilato alla mostra del cinema di Venezia 2012. La casa automobilistica ha presentato un'edizione speciale della nuova Flavia. La nuova auto è stata creata in collaborazione con Poltrona Frau. La Lancia di color bianco e tutta "griffata" è stata sotto i riflettori della Mostra sul red carpet, ma è anche stata esposta all'interno dell'area del Lancia Cafè. Vediamone le caratteritiche: sedili e braccioli foderati con Pelle Frau di colore rosso, livrea bianca che esalta l'interno dell'auto molto sofisticato.

Insomma, un oggetto unico creato dai due marchi italiani che si sono uniti dando vita ad una vettura caratterizzata da stile, design e grandissima cura per i particolari. Senza tralasciare ono associate l'esclusività della Pelle Frau. La nuova Lancia è rivolta ad una fascia di pubblico che cerca un'alternativa più interessante di questa fascia di mercato. Ossia al cliente che cerca un'auto tutta italiana, ma che abbia uno stile particolare e unico.

La nuova Flavia è equipaggiata con un propulsore a benzina 2,4 litri da 170 CV, abbinato a un cambio automatico a 6 marce, ed è disponibile in un solo ed esclusivo allestimento: l' "all inclusive", che prevede una infinita dotazione di serie: la selleria in pelle pregiata, il controllo elettronico della stabilità (ESC) e della trazione, l'ABS di ultima generazione, quattro airbag (anteriori multi-stage e laterali), attacchi ISOFIX per il trasporto dei bambini in totale sicurezza, il sistema multimediale Uconnect® completo di navigatore satellitare. Infine il sofisticato impianto Hi-Fi "Boston Acoustic Sound System".

Lancia Flavia si conferma la quintessenza del piacere di guida "open air" con 4 posti veri. L'affascinante Flavia "Red Carpet" da Poltrona Frau è stata la "protagonista" nell'atmosfera glamour del festival del cinema che, per il settimo anno consecutivo, ha visto Lancia partecipare come sponsor principale. Quest'anno con una novità: per la prima volta una convertibile svolge al Lido di Venezia il ruolo di accompagnatrice sul tappeto rosso per personaggi e stelle del cinema.