Cosa è un comparatore online di polizze

Cosa è un comparatore online di polizze. Uno strumento che ti permette di confrontare le migliori offerte assicurative

Se ancora non sapete cosa sia un comparatore online di polizze qui potete trovare la risposta. Il comparatore di assicurazioni , come Chiarezza.it è uno strumento che permette di trovare e confrontare le migliori offerte  per la  polizza dell’auto e della moto.
Ma non solo: è possibile confrontare e scegliere anche altre garanzie accessorie , come Incendio e Furto , Assistenza stradale e tante altre.
Grazie al comparatore è possibile trovare e scegliere la miglior soluzione, risparmiando tempo, si possono richiedere tanti preventivi per confrontare le caratteristiche delle varie assicurazioni offerte. Grazie a questo strumento è possibile trovare le informazioni utili per scegliere quella che sarà più adatta alle proprie esigenze; all’utente dunque non resta che scegliere fra i risultati ottenuti.

Ma come funziona? Basta rispondere alle semplici domande del questionario per raccogliere e inviare le informazioni necessarie alle varie compagnie per calcolare un preventivo personalizzato. In pochi secondi e nel pieno rispetto della privacy, l’utente potrà visualizzare sullo schermo del proprio PC le migliori offerte per la polizza auto e riceverà immediatamente le stesse informazioni anche via mail.

Il servizio è gratuito e non è prevista nessuna commissione; il pagamento della polizza avviene direttamente con l’assicurazione scelta, secondo le modalità offerte ai propri clienti (ad esempio carta di credito, bonifico bancario, conto corrente postale, ecc.). Per saperne di più sul servizio offerto da Chiarezza.it potete trovare tutte le informazioni cliccando qui .