Chiarezza.it nuova campagna TV: "scegli alla luce del sole"

Il nuovo spot di Chiarezza.it ha per protagonista Mister Chiarezza

10 Gennaio 2013

E’ in televisione da un paio di settimane e molti di voi lo avranno già notato. Parliamo del nostro nuovo  spot TV,  in onda sulle principali reti televisive e parte della nuova campagna pubblicitaria che ha come claim “Scegli alla luce del sole”. La narrazione gioca su una dinamica accattivante, problema/soluzione: un uomo al volante della sua auto si guarda attorno, ma è praticamente avvolto da una fitta nebbia che gli impedisce di vedere bene sia gli assicuratori che incontra sulla strada, sia i prezzi delle le polizze che questi cercano di proporgli. Ma ecco il colpo di scena, dalla coltre di nebbia appare un nuovo personaggio all’orizzonte: Mister Chiarezza, l’uomo “illuminato” che riesce a diradare la nebbia con un soffio. Adesso la scena è limpida grazie a Mister Chiarezza che ha fatto luce sulle polizze e permette un confronto di assicurazioni direttamente online. Lo spot si conclude con Mister Chiarezza seduto in macchina accanto al guidatore, quasi a guidarlo e accompagnarlo nella scelta della polizza migliore, simboleggiata dall'assicuratore che sale tempestivamente a bordo della cabrio. Il personaggio di Mister Chiarezza incarna i valori del brand, come la trasparenza e la chiarezza del confronto assicurazioni, ma anche l’idea di risparmio in tanti aspetti della vita quotidiana. Mister Chiarezza trasmetterà la sua luce e i suoi preziosi consigli sui principali social network, come Facebook e Twitter oltre che in TV e in radio e attraverso il canaleYoutube di Chiarezza.it. Un "campione del risparmio" destinato a far parlare di se nei prossimi mesi. Godetevi il nuovo spot TV di Chiarezza.it...buona visione!