Direct Line Self Service

Direct Line Self Service
  • 100% Web, ti offre la possibilità di risparmiare sul premio perchè è completamente online;
  • Tempistiche di emissione ridotte grazie al check automatico con la Banca Dati Nazionale Ania;
  • Evoluzione del prodotto Ben Assicura, primo marchio nel panorama italiano ad offrire una polizza Assicurativa totalmente Online;

Direct Line Gruppo Mapfre è stata la compagnia, nel 2014, ad innovare il mercato italiano assicurativo presentando il primo prodotto totalmente Online, Ben Assicura. Ben assicura è stata capace di innovarsi evolvendosi in Direct Line Self Service. Direct Line Self Service è il Nuovo prodotto di Direct Line, veloce, economico ed affidabile. Rivolto ai clienti più esigenti che amano gestire in totale autonomia la propria polizza tramite Smartphone, Tablet o Pc. Direct Line Self Service propone un modello operativo semplice e totalmente online, contenendo i costi senza però ridurre le garanzie di protezione e sicurezza grazie all’utilizzo diretto, in fase di quotazione, della banca dati nazionale Ania per farti risparmiare tempo ed evitare errori di digitazione nell'inserimento dati. Il processo di semplificazione e ottimizzazione dei dati già disponibili online è possibile purché tutte le compagnie assicurative aggiornino sistematicamente i dati dei propri assicurati così che la banca dati sia aggiornata e funzioni correttamente. Se la targa della tua auto non risulta disponibile in banca dati o non corrisponde alla data di nascita inserita, non sarà possibile elaborare una quotazione per la tua auto.