Come posso risparmiare sulla polizza con la comparazione?
Il prezzo delle polizze è diventato troppo alto? C’è ancora un modo per risparmiare sull’assicurazione auto e moto: confrontare diverse compagnie assicurative per scegliere quella più conveniente per te. Ogni assicurazione applica infatti prezzi diversi a seconda del veicolo, ai fattori inerenti l’uso dell’automobile, ai dati del contraente e a una miriade di variabili che possono influenzare il premio finale. Confrontare diversi preventivi è l’unico modo per garantirsi un risparmio sull’assicurazione.
Chiarezza.it ti offre un servizio di comparazione totalmente gratuito perché soggetto a remunerazione da parte delle imprese partner. Tramite il nostro preventivatore il risparmio assicurativo non è più una chimera: la precisione dei dati inseriti da te è molto importate perché aiuta le compagnie a fornirti un prezzo reale e offrirti un’occasione per risparmiare sulla polizza.
Semplice e veloce: basta compilare un unico questionario e in 3 minuti ottieni un elenco di tanti preventivi assicurativi, calcolati sulle tue esigenze. Puoi facilmente confrontare i prezzi delle varie compagnie e valutare quanto puoi realmente risparmiare sulla assicurazione, a partire dalla polizza più conveniente, e completare l’acquisto direttamente online o se preferisci al telefono.