
Quixa è un’assicurazione diretta, quindi non ha agenzie a Bologna e sul territorio italiano perché vende i suoi prodotti assicurativi online. Per questo ti suggeriamo di provare a risparmiare su una polizza Quixa direttamente attraverso il nostro preventivatore. I servizi di gestione pratiche (preventivo, contratto e parte amministrativa) sono messi a disposizione dalla compagnia via Internet e attraverso il call center.
Conosci Bologna?
È un comune italiano capoluogo della stessa provincia e della regione Emilia Romagna. Gli abitanti della città sono 385.253. Le sue origini si fanno risalire a 1000 anni prima della nascita di Cristo sotto la dominazione etrusca il nome era Felsina. La città è un importante snodo per le vie di comunicazione stradali e ferroviari del Nord Italia è infatti il principale raccordo autostradale italiano dove confluiscono le maggiori autostrade del Paese.
Bologna dispone inoltre di una estesa pista ciclabile e di un servizio di bike sharing e car sharing. In città è presente una zona a traffico limitato (ZTL) situata all’interno del centro storico di Bologna in cui tutti i giorni dalle 7 alle 20 la circolazione di veicoli è soggetta a limitazioni.