Preventivo Assicurazioni online con confronto diretto | Chiarezza.it

Confronta le migliori assicurazioni online

Negli ultimi anni le assicurazioni online di auto e moto sono sempre più diffuse, e non è semplice districarsi all'interno di questa vera e propria “giungla” di proposte ed offerte. Prima di tutto per il fatto che non esiste la Compagnia più economica in assoluto, ma esiste solo la più conveniente per il proprio profilo assicurativo; e poi perché in Italia si contano più di venti compagnie assicurative, sia tradizionali, ovvero che operano tramite agenzie, sia dirette, accessibili solamente online o per via telefonica.

Per trovare la polizza più adatta alle proprie esigenze è fondamentale quindi confrontare i preventivi delle diverse compagnie, e Chiarezza.it è lo strumento adatto a questo scopo: il comparatore di assicurazioni online che può aiutarti! 
Non è necessario infatti collegarti a tutti i siti delle varie Compagnie, compilare pagine di questionari, rispondere ogni volta alle stesse domande solamente per visualizzare dei preventivi differenti e successivamente confrontarli tra loro. Chiarezza.it ti permette di utilizzare gratuitamente un comodissimo strumento per scegliere la migliore polizza assicurativa di auto e moto confrontando automaticamente i preventivi di diverse assicurazioni online, risparmiando così tempo e denaro.

Come fare? Semplice: compila gratuitamente il questionario e potrai visualizzare immediatamente i preventivi migliori, iniziando così da subito a risparmiare sulla tua assicurazione online. Attraverso l'inserimento di alcuni dati specifici - i tuoi dati personali, quelli dei veicolo e quelli relativi alla tua storia assicurativa - potrai visualizzare le proposte migliori per la tua assicurazione auto e moto e personalizzare ulteriormente, se necessario, la polizza RC selezionata aggiungendo o togliendo le garanzie accessorie. Una volta individuata la proposta perfetta non ti resta che acquistarla direttamente online oppure al telefono.
In questo modo, oltre ad avere una panoramica completa delle polizze offerte dal mercato potrai scegliere l'Assicurazione online più vicina ai tuoi desideri, con una tariffa minore oppure con la giusta combinazione di garanzie. 

Ricorda che: con l'abolizione del tacito rinnovo dal 1 gennaio 2013, non è più necessario dare disdetta della polizza alla propria compagnia e diventa più semplice cambiare assicurazione. 

Scegli alla luce del sole e fai chiarezza sulla tua polizza auto e moto in modo semplice, veloce e intelligente!