Genialloyd a Piacenza

Genialloyd: assicurazioni auto e moto-piacenza

Con Genialloyd puoi risparmiare sull’assicurazione a Piacenza. Puoi fare un preventivo sul nostro comparatore online perché ti ricordiamo che Genialloyd è una compagnia diretta, quindi non ha una rete di agenzie sul territorio. Mette a disposizione infatti i suoi prodotti assicurativi solo online e prevede un servizio di assistenza telefonica per i clienti che sottoscrivono una polizza via web. 

 

Conosci Piacenza?

Città italiana di 102.385 abitanti, capoluogo della stessa provincia in Emilia Romagna. Posta proprio al confine con la Lombardia ha sempre risentito degli influssi della vicina Milano. Fondata nel 218 a.C. fu la prima colonia romana dell’Italia settentrionale.  È detta anche la “primogenita” poiché nel 1848 è stata la prima città italiana a votare con plebiscito l’annessione al Regno di Sardegna.

 Da Piacenza passano l’Autostrada del sole A1 Milano-Napoli e la A21 Torino-Piacenza-Brescia. In città è presente una zona a traffico limitato (ZTL) con varchi controllati da telecamere in funzione dalle 08.00 alle 19.00 tutti i giorni compreso i festivi. L’accesso nell’area ZTL è consentito solo ai veicoli autorizzati.