Genialloyd a Modena

Genialloyd: assicurazioni auto e moto-modena

Genialloyd è una compagnia diretta e non ha filiali a Modena ma è possibile confrontarla direttamente attraverso il nostro servizio gratuito, qui. Scopri quanto puoi risparmiare a Modena con una polizza Genialloyd  e i suoi servizi connessi alla gestione di tutte le pratiche (preventivo, contratto e parte amministrativa) via Internet e attraverso il telefono. 

 

Conosci Modena?

Città italiana di 184.915 abitanti capoluogo della provincia stessa nella regione Emilia Romagna. Antica sede Universitaria e Arcivescovile è stata dal 1598 al 1859 capitale del Ducato degli Este. La Torre Civica insieme alla Piazza Grande e al Duomo sono stati inseriti dall’UNESCO nella lista dei siti patrimonio dell’umanità. Antico insediamento etrusco, diviene colonia romana nel 183 a.C. con il nome di Mutina. 

Modena costituisce, a livello di trasporti, un importante nodo per le comunicazioni stradali. Da qui infatti nasce l’A22 che arriva fino al Brennero e congiunge l’Italia con il centro Europa congiungendosi a Modena con l’A1 Autostrada del Sole. In città è presente una zona a traffico limitato (ZTL) in cui è sempre vietato l’accesso e la circolazione a tutti i veicoli non provvisti di apposita autorizzazione.