Genialloyd a Como

Genialloyd: assicurazioni auto e moto-como

Se stai cercando una polizza Genialloyd a Como devi sapere che la compagnia assicurativa è diretta, quindi non ha strutturato una rete di filiali sul territorio italiano. Questo perché intende vendere i suoi prodotti assicurativi in maniera diretta. Ad esempio attraverso il nostro comparatore online puoi confrontare Genialloyd con le altre assicurazioni e scegliere il preventivo che ritieni più conveniente e adatto alle tue esigenze.

Conosci Como?

Comune Lombardo di circa 84.834 abitanti capoluogo della provincia omonima. La città sorge sulle sponde del famoso Lago di Como ed è crocevia di diverse culture essendo posizionata al confine tra Italia e Svizzera.  La sua fondazione si fa risalire al primo millennio a.C. La città è collegata a Milano e alle altre città della Lombardia attraverso il Servizio Ferroviario Regionale. 

 La navigazione lacustre consente i collegamenti tra la città e i paesi situati sulle sponde del lago. In città è attiva una zona a traffico limitato (ZTL) che regola la circolazione dei veicoli, è possibile per determinate categorie di cittadini richiedere dei permessi speciali che consentano l’accesso.