Dialogo Assicurazioni a Verona

Assicurazioni Dialogo-verona

Se stai cercando una polizza Dialogo a Verona devi sapere che la compagnia assicurativa è diretta, quindi non ha strutturato una rete di filiali sul territorio italiano. Questo perché intende vendere i suoi prodotti assicurativi in maniera diretta. Ad esempio attraverso il nostro comparatore online puoi confrontare Dialogo con le altre assicurazioni e scegliere il preventivo che ritieni più conveniente e adatto alle tue esigenze.

Conosci Verona?

Città italiana capoluogo della Provincia di Verona situata nella regione Veneto. Ha una popolazione di 260.347 abitanti. Molto famosa per essere stata la cornice della tragedia Romeo e Giulietta è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO per la sua architettura. Tutta la regione in cui sorge la città di Verona è stata abitata già in epoca neolitica, i primi contatti con i romani risalgono al III sec. a.C.. per merito di Cesare nel 49 a.C. Verona ottenne la cittadinanza romana. 

La città è nodo autostradale in cui convergono l’A4 Milano-Venezia e l’A22 del Brennero. È presente l’Aeroporto Valerio Catullo che si trova nella zona di Villafranca di Verona. All’interno del Comune di Verona è presente una zona a traffico limitato (ZTL) con divieto di accesso e circolazione alle auto con modalità e orari differenti a seconda dei giorni.