Dialogo Assicurazioni a Brescia

Assicurazioni Dialogo-brescia

Con Dialogo puoi risparmiare sull’assicurazione a Brescia. Puoi fare un preventivo sul nostro comparatore online perché ti ricordiamo che Dialogo è una compagnia diretta, quindi non ha una rete di agenzie sul territorio. Mette a disposizione infatti i suoi prodotti assicurativi solo online e prevede un servizio di assistenza telefonica per i clienti che sottoscrivono una polizza via web. 

Conosci Brescia?

È un comune italiano capoluogo della stessa provincia. È il secondo comune più popoloso della regione Lombardia dopo Milano contando ben 195.493 abitanti. Fondata più di 3.000 anni fa, divenne colonia romana con il nome di Brixia. Più recentemente dichiarata patrimonio mondiale dell’umanità dell’Unesco, soprannominata Leonessa d’Italia per la resistenza agli Austriaci durante il Risorgimento.

 La città è attraversata dall’Autostrada A4 e A21. È presente un’area a traffico limitato nel centro storico (ZTL), l’accesso ai veicoli in queste strade è limitato a determinate categorie di utenti. Per i residenti è possibile richiedere dei permessi per circolare e sostare nella zona.