Quixa, la polizza adesso anche sul cellulare

Quixa, la polizza adesso anche sul cellulare. Il settore delle assicurazioni online cresce, arriva il servizio sms di Quixa.

Negli ultimi anni il mondo online sta diventando sempre di più il canale privilegiato per l’acquisto di beni e servizi. Anche il settore delle assicurazioni online è notevolmente cresciuto, infatti da sola l’RC Auto raccoglie il 9% dell’intero canale web. Ma non solo il web fa impazzire gli italiani, anche i cellulari sono una mania tutta del nostro Paese.

Quixa , una delle prime assicurazioni italiane a sfruttare il canale online, ha deciso di spalancare le porte al mondo degli smartphone e di lanciare m.quixa, il primo m-site attraverso il quale è possibile acquistare la polizza auto attraverso il cellulare. Si tratta di un nuovo canale grazie al quale è possibile compilare il preventivo e acquistare la polizza RC Auto direttamente dal cellulare. Il sito m.quixa.it ha una grafica semplice ed è semplice da usare.

Come fare per ottenere un preventivo? È molto semplice, basta rispondere ad alcune domande direttamente sul proprio telefono ed in qualunque luogo. Il sito m.quixa.it è ottimizzato per iPhone e Android, il pagamento può avvenire tramite carta di credito o PayPal ma anche nei punti vendita Lottomatica.