Quixa assicurazioni | Chiarezza.it

Quixa assicurazioni

  • Rapporto personale con il cliente
  • Gruppo leader nel mondo
  • Soluzioni semplici, chiare e vantaggiose

Entrata nel mercato italiano delle Assicurazioni dirette nel settembre del 2008, Quixa è la “compagnia assicurativa di nuova generazione” del Gruppo AXA, uno dei leader mondiali nel settore delle assicurazioni e degli investimenti, specializzata nelle polizze RC Auto e moto.

Quixa consente ai clienti di risparmiare e allo stesso tempo di usufruire di livelli di servizio sempre elevati, grazie a innovazioni tecnologiche e organizzative. Quixa ha portato una novità nel mercato delle assicurazioni dirette in Italia: oltre ad offrire tariffe concorrenziali rispetto alle assicurazioni tradizionali, ha introdotto una nuova figura di consulente telefonico e lo ha fatto diventare protagonista della propria campagna pubblicitaria di lancio. “Guido” (questo il nome del protagonista delle pubblicità) non è, infatti, un semplice operatore del call center, ma un consulente personale: un professionista che assiste a 360° il cliente che avrà così un unico interlocutore per ogni suo bisogno assicurativo.

La missione che Quixa dichiara è di voler soddisfare le esigenze dei clienti con soluzioni semplici, chiare e vantaggiose. Questo è possibile abbinando la semplicità e la convenienza dei canali diretti a prodotti di qualità, senza rinunciare al rapporto diretto di relazione personale con il cliente.

Quixa è un Assicurazione diretta e non ha agenzie. Per confrontare polizze assicurative clicca qui.

Cerca Quixa in un’altra città

Email Chiarezza.it

Volete rimanere aggiornati sulle novità e scoprire come risparmiare su tanti servizi? Iscrivetevi qui:

Dichiaro di aver letto e compreso il contenuto dell'informativa privacy e Autorizzo il trattamento dei Dati per le finalità e secondo le modalità in essa indicate