Assicurazioni: compagnie assicurative confrontate | Chiarezza.it

Assicurazioni: compagnie assicurative confrontate

Con Chiarezza.it puoi confrontare i preventivi di tante assicurazioni on line e risparmiare con la polizza più vantaggiosa per te. In modo facile e veloce potrai calcolare e comparare i prezzi di molte compagnie assicurative e scegliere l’assicurazione auto migliore per le tue caratteristiche. Una volta individuato il preventivo più conveniente, blocca il prezzo senza impegno e potrai acquistare al polizza online o al telefono. Scegli la compagnia che più ti interessa per avere maggiori dettagli e per confrontare i suoi preventivi con quelli delle altre assicurazioni rca.

  • assicurazione-con-te

    Storia e servizi di ConTe.it

    ConTe.it è il marchio registrato con cui opera in Italia EUI Limited, società di intermediazione assicurativa appartenente ad Admiral Group plc , uno dei leader di mercato delle assicurazioni RC auto on line nel Regno Unito.

  • assicurazione-dialogo

    Dialogo Assicurazioni è una compagnia assicurativa diretta, appartenente ad Unipol Gruppo Finanziario, che opera in Italia dal 2008, distribuendo polizze sul mercato attraverso il canale web e telefonico.

  • assicurazione-directline

    Direct Line, l’Assicurazione del “telefono rosso” (al quale nel 2006 si è affiancato il mouse rosso) è stata la prima a lanciare nel 1985 la vendita diretta nel Regno Unito di polizze assicurative tramite telefono; la vendita di polizze via Internet è iniziata in UK nel 1999.

  • assicurazione-genialloyd

    Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi. L’attività di Genialloyd avviene principalmente attraverso il canale Web e Call center, vendendo polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali, casa e famiglia, infortuni e viaggi.

  • quixa-assicurazioni

    Entrata nel mercato italiano delle Assicurazioni dirette nel settembre del 2008, Quixa è la “compagnia assicurativa di nuova generazione” del Gruppo AXA, uno dei leader mondiali nel settore delle assicurazioni e degli investimenti, specializzata nelle polizze RC Auto e moto.

  • tua-assicurazioni

    TUA Assicurazioni S.p.A. opera in Italia dal 2008 e offre servizi e prodotti assicurativi propri, soprattutto nel ramo danni, per la protezione dell’auto, della famiglia e della casa.

  • zurich-connect-assicurazioni

    Zurich Connect è il marchio in uso a Zuritel Spa, l’assicurazione online e telefonica del Gruppo Zurich Italia.

Assicurazioni auto non ancora confrontate da Chiarezza.it

Al momento non è ancora possibile confrontare queste Assicurazioni con il sistema di Chiarezza.it, ma è possibile calcolare un preventivo dai loro siti internet.
  • sara-assicurazioni

    Ala Assicurazioni è una Compagnia assicurativa del Gruppo Sara e si definisce “compagnia non convenzionale, giovane e snella”, dove ogni prodotto coincide con un’effettiva risposta ai problemi dei propri clienti.

  • allianz-lloyd-adriatico-assicurazioni

    Llyod Adriatico viene fondata a Trieste nel 1936 e si caratterizza ben presto come una compagnia specializzata nel ramo RC Auto. Il 1964 è l’anno di un’importante svolta: nasce quello che diventerà un “cavallo di battaglia” nella responsabilità civile automobilistica, cioè la polizza quattroruote (4R).

  • allianz-ras-assicurazioni

    La storia di RAS - Riunione Adriatica di Sicurtà - ha inizio a Trieste il 9 maggio 1838, quando la compagnia assicurativa venne fondata dall’allora Adriatico Banco di Assicurazioni.

  • allianz-subalpina-assicurazioni

    Il nucleo originario di Allianz Subalpina viene fondato a Torino nel 1928, quando nasce l’Unione Subalpina di Assicurazioni, compagnia che opera in tutti i rami del settore. Oggi Allianz Subalpina è una delle principali Assicurazioni italiane, offrendo i propri servizi a quasi un milione di clienti.

  • generali-assicurazioni

    Le Assicurazioni Generali, una delle realtà assicurative italiane più assodate, hanno nel tempo consolidato la propria posizione nel mercato internazionale acquisendo una crescente importanza sul mercato europeo occidentale, principale area di operatività, dove si collocano ai primi posti in Germania, Francia, Austria, Spagna, Svizzera e Israele.

  • axa-assicurazioni

    La storia di AXA affonda le sue radici nel 1816, quando a Parigi viene creata Mutuelle de l’Assurance, antenata diretta del Gruppo AXA. Il primo nucleo di quella che diventerà poi AXA Assicurazioni compare in Italia nel 1855, quando le tre compagnie francesi La Paternelle, l'Union e l'Abeille iniziano a operare nel nostro paese.

  • carige-assicurazioni

    Carige Assicurazioni è la compagnia assicurativa del Gruppo Banca Carige. Principalmente attiva nel ramo danni, Carige Assicurazioni offre ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti, che spaziano dalle polizze RC Auto e veicoli, alla copertura assicurativa per la persona e la famiglia, alle polizze per le piccole e medie aziende.

  • cattolica-assicurazioni

    Cattolica Assicurazioni è stata fondata nel 1896 per tutelare i piccoli agricoltori dai danni provocati dalle intemperie; oggi è una delle tredici compagnie assicurative italiane con una storia ultra centenaria e copre i principali rami assicurativi.

  • fata-assicurazioni
  • fondiaria-sai-assicurazioni

    Fondiaria-Sai, nata dalla fusione di La Fondiaria e SAI avvenuta il 31 dicembre 2002, è una delle compagnie assicurative meglio collocate sul mercato italiano ed è quotata a Piazza Affari.

  • genertel-assicurazioni

    Genertel è l’Assicurazione diretta del Gruppo Generali. Genertel è la prima assicurazione online, perché nasce nel 1994 come linea di polizze di “La Trieste e Venezia assicurazioni SpA”. Genertel è stato il primo call center di servizi finanziari in Italia, quando ancora home banking e trading online erano parole sconosciute.

  • groupama-assicurazioni

    Groupama è un grande Gruppo internazionale, assicurativo e bancario. In Italia il Gruppo è presente con la sua più grande filiale assicurativa: Groupama Assicurazioni S.p.A., che opera nei rami Danni e Vita con una rete di 1000 Agenti.

  • ina-assitalia-assicurazioni

    La storia di Ina Assitalia comincia nel 1912, anno in cui viene fondato l’Istituto Nazionale delle Assicurazioni, attivo nel ramo vita, e prosegue nel 1923, quando INA dà vita ad Assitalia S.p.A. per operare anche nel ramo danni.

  • inchiaro-assicurazioni

    InChiaro Assicurazioni è la compagnia che unisce l'esperienza di 120 anni di storia del Gruppo Banca Sella e le competenze di HDI Assicurazioni, società italiana appartenente al terzo Gruppo assicurativo tedesco.

  • intesa-san-paolo-assicura

    Intesa Sanpaolo Assicura nasce nel 2011 da Eurizon Tutela già attiva dal 1996. È la compagnia assicurativa del Gruppo Intesa San Paolo. La società gode di una presenza capillare sul territorio italiano grazie al fatto di distribuire i prodotti attraverso i propri sportelli bancari.

  • linear-assicurazioni

    Linear Assicurazioni è la divisione di Unipol Gruppo Finanziario S.p.A. che si occupa della vendita di polizze auto tramite il canale Internet e il call center dedicato. Nata nel 1996, la sua mission è offrire un servizio diretto, senza intermediari, caratterizzato dall’alta personalizzazione delle polizze e da una particolare attenzione al contenimento dei costi.

  • milano-assicurazioni

    Milano Assicurazioni è una compagnia assicurativa fondata a Milano nel 1825 e la più antica S.p.A. d’Italia. La sua storia, lunga più di 180 anni, ha visto numerosi sviluppi.

  • nationale-suisse-assicurazioni

    Nationale Suisse è una compagnia assicurativa dell’omonimo Gruppo, fondato a Basilea nel 1883 e che opera in Italia dal 1887, prima con un ufficio di rappresentanza e dal 1973 con una società di diritto.

  • unipol-navale-assicurazioni

    Navale opera come divisione di Unipol Assicurazioni e attraverso una rete di oltre 700 agenti operanti sul territorio nazionale, propone, soluzioni assicurative personalizzate per la copertura di tutti i rischi delle persone e delle piccole e medie imprese, con una consolidata esperienza per settori ad elevata specializzazione, come le coperture assicurative per il turismo ed i

  • reale-mutua-assicurazioni

    La storia centenaria di Reale Mutua Assicurazioni comincia nel 1828, quando viene fondata a Torino la “Società Reale di Assicurazioni generale e mutua contro gli incendi". La Società è inizialmente attiva nel ramo incendi, successivamente aggiunge la tutela contro le calamità atmosferiche.

  • sacebi-assicurazioni

    S.A.-CEBI Srl Broker di Assicurazioni, fondata nel giugno 2000, diventa operativa nel gennaio 2001 con l'incorporazione del ramo d'azienda dell'ufficio milanese della S.A. Insurance Broker S.p.A. e dell'intera Anglolombarda Srl.

  • sara-assicurazioni

    Sara Assicurazioni ha debuttato sul mercato italiano nel 1946, per offrire agli automobilisti un ampio ventaglio di prodotti per la famiglia, la casa, l’automobile.

  • sasa-assicurazioni

    La storia della Sasa Assicurazioni è profondamente legata a Trieste, "la città delle Assicurazioni", dove nasce il 15 dicembre del 1923. Il nome della compagnia è l'acronimo di Società Anonima di Sicurtà tra Armatori e, fino al 1990, la specializzazione di Sasa è stata quella dei trasporti, in particolare quelli marittimi.

  • unipol-assicurazioni

    Unipol Assicurazioni è oggi una delle maggior compagnie assicurative italiane, da anni ai vertici del mercato, con una raccolta premi di 5,5 miliardi di euro. Una grande realtà che garantisce tutta l'esperienza, l'affidabilità ed i valori di chi da decenni lavora al meglio per la sicurezza degli propri clienti.

  • zurich-assicurazioni

    Zurich Italia è la divisione italiana di Zurich Financial Services, con un’esperienza maturata in oltre un secolo di presenza sul mercato assicurativo italiano. Il primo nucleo di Zurich è stato fondato nel 1872 a Zurigo con il nome di "Unione delle assicurazioni", per assumere nel 1998 l' attuale ragione sociale.

Email Chiarezza.it

Volete rimanere aggiornati sulle novità e scoprire come risparmiare su tanti servizi? Iscrivetevi qui:

Dichiaro di aver letto e compreso il contenuto dell'informativa privacy e Autorizzo il trattamento dei Dati per le finalità e secondo le modalità in essa indicate